Alumni

Il progetto Alumni nasce con l’obiettivo di creare uno spazio condiviso che permetta a tutti gli allievi dell’Istituto di ritrovare, una volta specializzati, un luogo di confronto, riferimento e continuo sviluppo professionale.

Una comunità dove rincontrarsi e poter condividere i dubbi e le riflessioni che la pratica professionale porta ad affrontare.

Tramite seminari ed incontri dedicati verrà data la possibilità di portare all’attenzione del gruppo di lavoro e dello staff didattico le proprie esperienze.

Verrà inoltre organizzato un evento intensivo residenziale annuale esclusivamente per i membri.

Un viaggio non termina mai del tutto, i passi che abbiamo percorso e ciò che abbiamo imparato nel percorrerli sostengono il nostro cammino fino a diventare parte di noi…