• Questo evento è passato.

Open Day 22 giugno 2018

22 Giugno 2018 | orario: 15:30 - 31 Luglio 2018 | orario: 19:30

Le “qualità” della Formazione Sistemico Relazionale:
Flessibile nei diversi contesti
Rigorosa nelle metodiche

Venerdì 22 Giugno 2018 – dalle 15,30 alle 19,30
ITE.R. – RIVIERA DI CHIAIA 105
NAPOLI

Il seminario affronterà le specificità dell’approccio Sistemico Relazionale, uno degli orientamenti più diffusi in psicoterapia, evidenziandone la versatilità del modello, che ne consente l’applicazione in molteplici contesti relazionali e sociali, e la comprovata efficacia delle tecniche. L’I.Te.R. in questa giornata di presentazione della Scuola di Specializzazione, si pone l’obiettivo di far sperimentare ai partecipanti, attraverso un lavoro interattivo, le metodologie utilizzate nella nostra pratica clinica e il rigore della formazione, che include l’attenzione alla persona del terapeuta e alle sue modalità relazionali spontanee: una formazione che permette di valorizzarle all’interno del setting, ma anche modificarle al fine di rendere i futuri terapeuti abili costruttori di relazioni di cura.

info@iterscuola.it

Inizio:
22 Giugno 2018 | orario: 15:30
Fine:
31 Luglio 2018 | orario: 19:30
Categoria Evento:
Sito web:

Sede Napoli
Via Riviera di Chiaia, 105
Napoli, 80122 Italia

Modulo di prenotazione

Psicoterapeuta ex-allievoPsicoterapeuta (altra Scuola/Approccio)Specializzando altra ScuolaPsicologoLaureando

Trattamento dei dati e informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 D.LGS 196/03 e relativo consenso:
    In riferimento alla legge 675/96 sulla tutela della privacy, riempiendo il form, ci autorizzi al trattamento dei dati personali per usi amministrativi e all'utilizzo esclusivamente da parte di I.Te.R. - Istituto di Terapia Relazionale Caserta - Napoli per l'eventuale risposta tramite email.

Per proseguire con l'invio, acconsentire al trattamento dei dati personali.